ATTENTION: AT THE MOMENT WE ARE CLOSED UNTIL 2022 DUE TO COVID.

Team

niente segreti al B&B Alcova, siamo solo in due, io Cristina che mi occupo dell’accoglienza, della pulizia e del menu e mio marito Alessandro è “l’esecutore”.

IL team

Creative Peoples

due menti creative all’opposto, che si incontrano nelle decisioni più importanti. 

Cristina

Cristina

(patron)

ho deciso di avventurarmi in questa nuova esperienza per conoscere persone interessanti, sperando di dare al cervello nuovi stimoli, rompere gli schemi di pensiero e favorire la salute mentale. Sono una persona semplice con una mente complicata. Il mio gruppo sanguigno è A-peritivo. Il mio carattere? Dipende da come mi tratti! I miei riflessi la mattina sono gli stessi di un bradipo sotto effetto di sedativi. Che non sono normale lo so… ed è bellissimo. Sono sensibile e la sensibilità è una condanna, ma mi consente di cogliere milioni di colori in un viaggio bianco e nero. Ho perso il conto delle volte che ho pensato di sbagliarmi; e invece niente, indovino sempre (che dote di emme l’intuito). Credo che per capire la differenza tra uomo e donna basti pensare agli scacchi: il Re può muoversi solo di una casella, la Regina fa quello che vuole. Amo la musica, di qualsiasi genere, eccezion fatta per il jazz. Amo la lettura, perché leggere è l’unica droga che crea INdipendenza. Sono un’appassionata di film e serie TV (fanatica di The walking dead). Sto anche scrivendo un romanzo (che non verrà mai pubblicato viste le continue revisioni…). Amo gli animali, i cani in particolare, anche se purtroppo non ho potuto dare la conferma per il loro accesso al b&b a causa della mascotte di Alcova, Pita, la mia “nuvola” di razza bolognese, che mi segue come un’ombra ovunque io vada.

About my dad. Ci sono momenti nella vita in cui mi manchi così tanto che vorrei proprio tirarti fuori dai miei sogni per abbracciarti davvero.

Alessandro

Alessandro

(tuttofare)

si può già intuire dalla foto quale possa essere la mia vita lavorativa; sono nel commercio del mondo del Vino, della Birra e del Distillato di qualità dal 1988, rappresento alcune delle migliori produzioni Italiane ed estere rivolte ad un pubblico attento ed appassionato.  Ho eseguito varie Master Class su distillati (Rum e Whisky in particolare), e ho creato una mia linea di Rum selezionando all’origine barili di qualità eccelsa. Oggi metto questa mia esperienza trentennale non più a disposizione degli operatori del settore Ho.re.ca (hotellerie-restaurant-catering) ma del privato appassionato del bere di qualità che viene a trovarmi nel B&B Alcova. Quando riesco a stare qui al b&b mi diverte essere il “tuttofare”, dal web-master, al giardiniere, all’autista, al consulente enologico e birraio mettendomi a disposizione dei clienti… 

Translate »
Share This